Io dico (escludendo Ferrari Lamborghini...):
Alfa Romeo 155 Q4, 156 e 147 GTA
Renault Clio V6 e pure le Spyder / Roadster che non mi ricordo come si chiamano
Bmw M3 tutte, Z3 M e Z3 coupè, M5, Serie 6.
Jaguar XK coupè e cabrio
Lotus Elise e Exige
Honda NSX
Mercedes, tutte quelle AMG, oltre a SLK, SL e CLK
Rover 75, il modello con il V8 a trazione posteriore
Opel GT
Opel Omega/Lotus
Ford Escort RS
MG spyder, forse un pochetto
Mazda RX-8 forse...
Celica GT-Four, insomma quella da rallye di quel periodo, di sicuro non la nuova
Subby e Mitsu, solo modelli speciali
Porsche più o meno tutte
Alfa Romeo 155 Q4, 156 e 147 GTA
Renault Clio V6 e pure le Spyder / Roadster che non mi ricordo come si chiamano
Bmw M3 tutte, Z3 M e Z3 coupè, M5, Serie 6.
Jaguar XK coupè e cabrio
Lotus Elise e Exige
Honda NSX
Mercedes, tutte quelle AMG, oltre a SLK, SL e CLK
Rover 75, il modello con il V8 a trazione posteriore
Opel GT
Opel Omega/Lotus
Ford Escort RS
MG spyder, forse un pochetto
Mazda RX-8 forse...
Celica GT-Four, insomma quella da rallye di quel periodo, di sicuro non la nuova
Subby e Mitsu, solo modelli speciali
Porsche più o meno tutte
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!