*Julian-84* Ha scritto:BisteBest Ha scritto:Ma nel contratto hanno specificato qualcosa che rimandi al depliant? Qualcosa tipo "l'allestimento comprende: allestimento WIND come da brochure"? Se è così hanno il DOVERE di darti tutto ciò che vuoi. Se non è così non puoi dirgli che la lasci o altro... nel senso che non avresti legalmente ragione per farlo.
In ogni caso sappi che, come ho scritto su, capisco il tuo nervosismo per la situazione e per i comportamenti di alcuni concessionari. Purtroppo hanno la capacità di rovinare - anche solo parzialmente - il bel momento del ritiro (soprattutto quando l'auto è un oggetto che ci piace e che desideriamo tanto).
Guarda in questi momenti ci si sente proprio come degli autentici BABBBBBI, inizi a dire, ma perchè non ci ho pensato prima??? Cmq il contratto che ho fatto il 22 Maggio e lo sottolineo (cioè 5 mesi di attesa) è un contratto abbastanza ridicolo addirittura era un prestampato dove lui aggiungeva solo il nome della macchina e il colore, ma poi bellissimo, ha scritto nome vettura: MX-5, colore vettura: BIANCO al che io gli dico ascolta guarda che non è bianco è BIANCO PERLA o meglio CRYSTAL WHITE PEARL MICA; la sua risposta è stata: SI SI TANTO IN MAZDA HANNO SOLO UN BIANCO...io ho pensato MASTICAZZI, e non l'ha corretto, lo so che in effetti hanno solo un bianco sulla nc-fl, ma da quello che dici tu ora potrei ritrovarmi un bianco qualsiasi e avrebbero anche ragione loro
BRAVISSIMO! Hai centrato il punto. Se Mazda Italia si preoccupasse dei suoi clienti dovrebbe supervisionare questo genere di comportamenti peraltro già visti anche in altri marchi...
Infatti bisogna essere un po' più esperti dell'utente medio e cercare di controllare/contenere questo genere di situazioni. Purtroppo bisognerà osservare i loro sguardi (o le loro esternazioni se sono pure maleducati) da "ma questo è pazzo che mi chiede di specificare l'ovvio?" però, alla fine, ride bene chi ride ultimo.
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire