ok, allora:
step 1: aprire il cofano :chessygrin:
step 2: localizzare il suddetto pezzo di plastica bianco sul faro:
Si nota che in fondo ci sono i dentini di una ruota posta perpendicolarmente che regola l'altezza dei fari. introduci un cacciavite Phillips (o se non ce l'hai uno a stella grandino) e giri.
In senso orario alzi, antiorario abbassi.
Utile tenere l'auto con i fari puntati verso una superficie piana e perpendicolare, valgono le misure standard a 3 metri calo di...non mi ricordo quanti cm...rispetto all'asse del faro.
Spero sia utile!
step 1: aprire il cofano :chessygrin:
step 2: localizzare il suddetto pezzo di plastica bianco sul faro:
Si nota che in fondo ci sono i dentini di una ruota posta perpendicolarmente che regola l'altezza dei fari. introduci un cacciavite Phillips (o se non ce l'hai uno a stella grandino) e giri.
In senso orario alzi, antiorario abbassi.
Utile tenere l'auto con i fari puntati verso una superficie piana e perpendicolare, valgono le misure standard a 3 metri calo di...non mi ricordo quanti cm...rispetto all'asse del faro.
Spero sia utile!
NA Classic Red con P5 Sportdrive
Ex RC 2000 160 cv Stormy Blue con GAZ etc...
"Sono tutti buoni a correre sul dritto"
Ex RC 2000 160 cv Stormy Blue con GAZ etc...
"Sono tutti buoni a correre sul dritto"