Hgt983 Ha scritto:1- se ti beccano ti prendono il libretto e ti mandano a revisione straordinaria, sii consapevole da prima del rischio, magari non t diranno mai nulla ma il giorno che becchi quello bastardo ti incu***, e cmq se hai un incidente l'assicurazione non paga.
2- per mettere un volante sportivo ti serve il mozzo, che costa circa 50€ (prezzo del mio omp spedito)
3- ti lampeggia la spia dell'airbag, quindi o togli la lampadina o fai la resistenza. e devi modificare anche l'attacco del clacson, se è come l'NB ti ritrovi senza perché è tutto nello scorrevole dell'airbag e quello lo togli per mettere il mozzo
4- se prendi un volante piatto la distanza dal piantone al volante rimane la stessa, i mozzi coassiali sono fatti apposta per avere la stessa distanza dei volanti originali.... se prendi un semicalice avvicini di circa 5cm la corona, con un calice vero (tipo il mio) di 9cm circa.
5- non prendere un volante con la corona troppo sagomata se ti piace guidare sportivo o andare in pista, è fastidioso quando fai scorrere le mani sul volante (esperienza diretta su un simoni racing x2 che avevo nella punto, durato 2 giorni ed abolito all'istante).
enjoy
grazie per i consigli, non credo ci siano volanti sportivi con airbag integrato...
intendevi forse questo quando dicevi "corona non troppo sagomata" ?
:haha: :haha: :chessygrin: :chessygrin:
(mi immagino a fare i tornanti)