Ma volete frenare meglio o solo per estetica?
Se la prima soluzione, dei buoni dischi pieni (tipo brembo), delle buone pastiglie (ferodo 2500 o 3000 se pistaioli incalliti) cambio olio, tubi in treccia e passa la paura no?
Per risparmiare qualcosa stessi dischi e EBC yellow con le quali in tanti sulla MX5 si trovano bene...
Io con le pastiglie tarox non mi sono trovato un granchè, meglio con le EBC green...
Se la prima soluzione, dei buoni dischi pieni (tipo brembo), delle buone pastiglie (ferodo 2500 o 3000 se pistaioli incalliti) cambio olio, tubi in treccia e passa la paura no?
Per risparmiare qualcosa stessi dischi e EBC yellow con le quali in tanti sulla MX5 si trovano bene...
Io con le pastiglie tarox non mi sono trovato un granchè, meglio con le EBC green...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo