mmm ditemi vuoi, io al tempo comprai la radio sony che non leggeva mp3, dvd, niente di niente, e la pagai 180 euro, quando dopo 3 mesi la stessa radio costava 110, le casse coral mi furono vendute a peso d'oro e da due anni una è scoppiata una bobina...
l'idea è per eliminare la radio e tenere il lettore mp3 come sorgente, in modo tale che io lo posso sempre aggiornare senza tenermi in macchina cd e quant'altro.
ovvio che questo sistema (lettore mp3 escluso) non mi deve costare una fucilata dato che sulla mia auto non è facile sentire i suoni coperti da 1000 rumori...
l'idea è per eliminare la radio e tenere il lettore mp3 come sorgente, in modo tale che io lo posso sempre aggiornare senza tenermi in macchina cd e quant'altro.
ovvio che questo sistema (lettore mp3 escluso) non mi deve costare una fucilata dato che sulla mia auto non è facile sentire i suoni coperti da 1000 rumori...
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115
You know when it's mx5italia.com
mercatino pezzi vari
You know when it's mx5italia.com
mercatino pezzi vari