http://www.playstereo.com/product_info. ... cts_id=642
questo giusto?
ora vi prego di correggermi se ho capito male:
il rosso va alle casse, il verde sarebbe l'alimentazione, il blu va al lettore giusto?
quindi per collegare il lettore a questo ampli che cavo mi serve?
io sono proprio mega ignorante di queste cose! se mi linkate una qualche guida al montaggio di sistemi audio per dementi... proprio non so dove va a prendere la corrente, devo attaccarlo da qualche parte "nuova" o per intenderci si attacca dove era attaccata la radio?
altra cosa mi ricordo tempo fa versioni modificate e migliore del t-amp su ebay, che ne dite? le casse jbl, due vie?
questo giusto?
ora vi prego di correggermi se ho capito male:
il rosso va alle casse, il verde sarebbe l'alimentazione, il blu va al lettore giusto?
quindi per collegare il lettore a questo ampli che cavo mi serve?
io sono proprio mega ignorante di queste cose! se mi linkate una qualche guida al montaggio di sistemi audio per dementi... proprio non so dove va a prendere la corrente, devo attaccarlo da qualche parte "nuova" o per intenderci si attacca dove era attaccata la radio?
altra cosa mi ricordo tempo fa versioni modificate e migliore del t-amp su ebay, che ne dite? le casse jbl, due vie?
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115
You know when it's mx5italia.com
mercatino pezzi vari
You know when it's mx5italia.com
mercatino pezzi vari