Via, non te la prendere, ma se mi stuzzichi, quando si è ignoranti (in materia) è difficile essere obiettivi :gnigni:
Hai pescato una:
- Americana, quindi solo aspirata (che non esiste T.II)
- Ridotta non benissimo direi (es: non ha il volante originale a colpo d'occhio)
- Con conversione a Turbo II (che ne fa crollare il valore) da 200cv e nemmeno la più consona 185cv essendo prerestyling il modello.
- di una aspirata, e non di una Turbo II come ho indicato, che vale molto meno.
E chiedono ANCORA 3750€, cifra con la quale compri una Miata delle prime in buone condizioni.
Il mercato Tetesco lo stò sondando, ma preferire non prendere le auto al nord. Da sempre son loro che vengono qui, non noi che andiamo la, per quelle d'epoca. Ed il motivo, è presto detto.
Hai pescato una:
- Americana, quindi solo aspirata (che non esiste T.II)
- Ridotta non benissimo direi (es: non ha il volante originale a colpo d'occhio)
- Con conversione a Turbo II (che ne fa crollare il valore) da 200cv e nemmeno la più consona 185cv essendo prerestyling il modello.
- di una aspirata, e non di una Turbo II come ho indicato, che vale molto meno.
E chiedono ANCORA 3750€, cifra con la quale compri una Miata delle prime in buone condizioni.
Il mercato Tetesco lo stò sondando, ma preferire non prendere le auto al nord. Da sempre son loro che vengono qui, non noi che andiamo la, per quelle d'epoca. Ed il motivo, è presto detto.
Epoche Passate: di Mazda, viaggi della speranza, sogni, amicizie e Rotativi...
www.epochepassate.it
Instagram: EpochePassate
www.epochepassate.it
Instagram: EpochePassate