Eh ma tutti XCisti siete, nessuno con una full 
E' così divertente cappottarsi giù per le discese.
Inoltre su certi telai e con certe sospensioni sono pedalabilissime anche le Full.
La mia dovrebbe essere sui 15kg, la marzocchi la posso portare a 120 dai 160 e chiudere l'idraulica (queste cose solo se so di dover fare lunghi tratti pedalati ed in salita, altrimenti lascio tutto a 160 e chiudo solo l'idraulica).
E con il propedal sul mono si va che è una bellezza.
Ovviamente non si può limare troppo sul peso, altrimenti in discesa si schizza via troppo, sopratutto su coperture e cerchi che, purtroppo, sono le cose che si fanno sentire maggiormente.
mi piacerebbe però prendere dei Mavic un pò più robusti dei cerchi di serie.
Coperture 2.35 per uso normale, e 2.5 nei park cattivi solo discese!

E' così divertente cappottarsi giù per le discese.
Inoltre su certi telai e con certe sospensioni sono pedalabilissime anche le Full.
La mia dovrebbe essere sui 15kg, la marzocchi la posso portare a 120 dai 160 e chiudere l'idraulica (queste cose solo se so di dover fare lunghi tratti pedalati ed in salita, altrimenti lascio tutto a 160 e chiudo solo l'idraulica).
E con il propedal sul mono si va che è una bellezza.
Ovviamente non si può limare troppo sul peso, altrimenti in discesa si schizza via troppo, sopratutto su coperture e cerchi che, purtroppo, sono le cose che si fanno sentire maggiormente.
mi piacerebbe però prendere dei Mavic un pò più robusti dei cerchi di serie.
Coperture 2.35 per uso normale, e 2.5 nei park cattivi solo discese!