Sarà, tutto quello che volete, ma io tutta sta supponente supremazia dell'hardware Apple non la vedo. Il decadimento sui mac del mi babbo è stato per tutti quanti assolutamente analogo a quello di un desktop win. Non ho esperienza coi portatili, ma il mio IBM aziendale l'ho sostituito dopo 4 anni ed era quasi finito, ma funzionava ancora senza grossi casini. Ci voleva solo pazienza
Volete dirmi che un macbook dopo 4 anni gira ancora come nuovo?
Cmq fino a qualche anno fa, i Mac erano vitali per qualsiasi persona che volesse fare grafica, a partire dal foto ritocco per finire all'impaginazione. Ancora oggi credo siano avanti anni luce. Certo, facessero quel dannato tasto destro

Volete dirmi che un macbook dopo 4 anni gira ancora come nuovo?
Cmq fino a qualche anno fa, i Mac erano vitali per qualsiasi persona che volesse fare grafica, a partire dal foto ritocco per finire all'impaginazione. Ancora oggi credo siano avanti anni luce. Certo, facessero quel dannato tasto destro

Clarence Ha scritto:(e a parte l'emulazione di windows...il tuo collega ti farà pat pat sulla testa ad ogni finestra dell'antivirus che saltella sul tuo desktop mentre apri una mail, usi programmi p2p, colleghi una chiavetta infetta o accedi a siti..hem..poco sicuri....riderà di te quando collegando un mouse dovrai inserire un cd o scaricare i driver per installarlo o aspettare che win trovi come leggerlo...quando apri un installer che hai cercato nelle 5 cartelle da 10GB che hai scaricato e emulato su lettori dvd virtuali non va vedrai il tuo collega aprire un file .dmg da 7-8GB trascinare un'icona e mettersi a fare altro...)Ci son parecchie vaccate in sta parte, sai? Con rispetto parlando eh!
=D
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
RC 2.0 Galaxy grey