Secondo voi quanto ci vuole per mettere in garage una NA perfetta? Non per forza da trovare perfetta anche comprarne una con qualche lavoretto da fare (così la si paga meno) e organizzare, nel tempo, il ripristino.
Concretamente, considerando quel che c'è in giro come usato e che si trova come pezzi di ricambio, quanto si dovrebbe spendere?
Per perfetta intendo PERFETTA. Una NA da prendere e far partire al primo colpo appena giri la chiave. Da macinarci centinaia di km senza preoccupazioni. Perfetta di verniciatura (quindi eventualmente considerate il riverniciarla) e di assemblaggio. Perfetta insomma.
E poi ancora... su quale orientereste il vostro interesse? Il 1,6 originale o il 1,8? Quest'ultimo esalta le doti della Miata o aggiunge qualcosa ma l'originale "nunsebatte"?
Domanda n.3: ottenere una ventina di cv dal 1,6 è cosa fattibile con discreta affidabilità o vuol dire cercare botte ubriaca e moglie piena?
Guidate l'RCista verso la luce!
Concretamente, considerando quel che c'è in giro come usato e che si trova come pezzi di ricambio, quanto si dovrebbe spendere?
Per perfetta intendo PERFETTA. Una NA da prendere e far partire al primo colpo appena giri la chiave. Da macinarci centinaia di km senza preoccupazioni. Perfetta di verniciatura (quindi eventualmente considerate il riverniciarla) e di assemblaggio. Perfetta insomma.
E poi ancora... su quale orientereste il vostro interesse? Il 1,6 originale o il 1,8? Quest'ultimo esalta le doti della Miata o aggiunge qualcosa ma l'originale "nunsebatte"?
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