Regione/Stato: Marche
Modello:
dildoman Ha scritto:rispondo solo alla tua ultima domanda:
ha senso passare alla NC se il tuo sedere sta su una NA?
la risposta è NO.
punto
se dell'auto devi fare un più ampio utilizzo, e vuoi continuare a girare su una spider di un certo tipo, allora la risposta è si.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- Sono in cerca di una Mx-5
Io sono affezionato alla mia NA. Però comincia ad essere scomoda per me, adesso che devo usarla per lavoro. Potrei anche prendere un naftone usato, :fuite: e tenermi la NA per qualche uscita, ma credo che dopo un pò di tempo starei male a vederla ferma sotto un telo...
Vendere la NA per pochi euri dopo tutto l'impegno e il denaro che vi ho profuso non ha senso.
La NC mi è piaciuta da quando è uscita, :oops: perchè mi ricorda la NA più di quanto possa fare la NB.
Inzomma, sono un pò incasinato...
Peter… spero presto su una nuova MX-5 - PD
Vendere oggi una NA è un po' un peccato, però se resti in casa secondo me hai di che consolarti.
Il consiglio è il solito: provala e capisci subito che effetto ti fa.
La NC non sarà dura e pura come la NA, ma se tanti (proprietari e riviste serie) ne parlano bene, forse qualcosa di vero c'è...
ND 2.0 Exceed
Secondo me sei davanti ad un quesito posto esclusivamente dalle tue esigenze. A mio parere, se la spider ti piace troppo per lasciarla andare o ridurla ad un ruolo "da domenica" dovresti fare questo passo. E' chiaro che te ne pentirai. Semplicemente perchè la NA, per te, era perfetta... però avrai anche di che consolarti perchè, lo si accetti o no, la NC ha una fruibilità maggiore da tutti i punti di vista.
Poi arrivano i discorsi tipo "si ma in pista" o "la classicità della NA"... però, di fatto, resta una spider leggera con cv giusti per giocare un po' e una linea che a mio parere, come hai detto anche tu, ha più della NA di quanto non abbia la NB.
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- Sono in cerca di una Mx-5
E' una 1.8 versione wind o fire: interni in pelle bordeaux, sedili risc, esp, bose e tutti i cazzilli annessi, 30K km, carrozzeria in buono stato.
L'hanno appena venduta all'asta a 6,5K euro
unica offerta!
Io non ho nemmeno fatto l'offerta, perchè è 1.8...
Peter… spero presto su una nuova MX-5 - PD
flick87 Ha scritto:certo che una persona con due Mx-5.. non deve essere molto normale!! un pazzo davvero!
perchè pazzo?????.....io sono uno di questi pazzi.....NA 1991 + NC 2006.............. :roll:
comunque se l'auto la utilizzi quotidianamente la NC ha degli innegabili vantaggi...sia a livello comfort che a livello sicurezza...!!!
Miaooo(@)!!! :chessygrin:
Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover - MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!