nitro-ale Ha scritto:inoltre non ho capito se vuoi farla tutta originale o modificarla, perchè la questione cambia e di molto.
Esterni: originale come componentistica. Personalizzarla come colore (senza stravolgimenti tipo color fucsia o viper green... :chessygrin: Un colore abbastanza classico).
Interni: originale se già con ac altrimenti aggiungo ac e forse interni in pelle (ma dipende... se quella che trovo è con interni in tessuto perfetti la lascio com'è senza dubbio alcuno).
Tetto: sostituirei quella originale con quella della NBFL un po' come ha fatto Rob sulla sua.
In ogni caso non la porterei da un carrozziere o da un meccanico dicendo "Sostituisci tutto!". Cambierei tutto ciò che reputo all'80% della sua vita. Esempio pratico... in una macchina che ha fatto la distribuzione 20/30/40 mila km fa gli interventi sarebbero decisamente limitati; un tagliando e via.
Se trovassi una carrozzeria pressocché perfetta è chiaro che non vado a buttar soldi per riverniciarla. La mia livrea può aspettare. L'idea è quella di avere, il prima possibile dall'acquisto, una NA perfetta e affidabile. Sul fatto che soddisfi i miei gusti estetici non ho questa grandissima premura.
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire