Fiabeschi Ha scritto:il Mamo Ha scritto:Alt, su un mac di 10 anni fa non gira manco OS X tra un po', ho fatto la prova e ho bestemmiato come un turco per niente.desertbug Ha scritto:Io ho valutato e scelto mac che per quello che studi(avo) è perfetto ma ho criticato moltissimi miei amici che hanno preso mac senza sapere il perchè!
Vero, però onestamente, chi usa programmi non compatibili in casa? Lo 0,2% della popolazione..
La stragrande maggioranza degli utenti usa un browser, un software di gestione della posta (ma normalmente lo fa via browser), un software di chat tipo Messenger, iTunes o simile, archiviazione foto, magari photo editing base. Basta
In OSX hai Safari, Mail, iChat, iTunes, iPhoto (che fa anche editing di base). Al 99% di noi basta e avanza. E queste cose girano anche su un Mac di 10 anni fa...
OSX è uscito 10 anni fa, dubito che su una macchina dell'epoca non girasse...
Cmq 10 anni era per dire, però Tiger (2005) è un sistema tutt'ora moderno e funzionale (tanto che molti continuano ad usarlo anche a livello professionale) e gira bene anche su macchine più vecchie di 5 o 6 anni fa..
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania