Miata.SharK Ha scritto:1) non vale piu', e' da aggiornare, lo so
Uffi...
2) prendi i tokico, sono MOLTO meglio: meno mollaccioni e con lo stelo piu' accorciato. Chiunque usasse kyb prima (FM, ecc ecc) sono passati ai tokico. Provati come passeggero, sono eccezionali e non si imbarcano come gli agx
Ok allora inizierò ad informarmi anche su questi
3) se vuoi fare una cosa fatta bene vai di FM step 1 o 2 (con le sway)
Ok ma iniziamo ad andare decisamente oltre il mio budget
4) che ci fai in piedi????????
Per la precisione sono sdraiato a letto e ricoprendo (temporaneamente, si spera) il ruolo di inoccupato faccio gli orari più strani
Ritorniamo alle domande aggiornandole:
1) dove trovo i KYB AGX ad un prezzo decente(preferisco comprare in europa)?
2) dove trovo i tokico ad un prezzo decente(preferisco sempre comprare in europa)?
3) quanto mi costa "fare una cosa "fatta bene" alla Squaletto.style?
4) che molle metto se mi accontento di una cosa "accettabile" ma continuo ad avere i dindini per fare il pieno e non un superassettato soprammobile?
4.1) quanto, e dove spendo in questo caso?
Tutte le parentesi sono da elidere nel caso un certo squaletto non abbia una grande valigia da riempire di ammo per gli amici, ovviamente ...
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll: