Quoto, i monoflex li danno già con molle con s/r di un kg più dure (7 davanti e 6 dietro dunque belle sode!)
La costruzione monotubo dei monoflex serve pr avere più olio, che si raffredda meglio nell'uso pistaiolo estremo, e consente di usare settaggi idreulici più ignoranti!!!
In definitiva credo che i ss vadano benissimo!!!
16 posizioni di regolazione dell'idraulica (compressione ed estensione insieme).
Un'altra differenza è che su i mono l'altezza è regolabile indipendentemente dal precarico della molla, ma non credo che per il tuo uso sia un gran problema...
La costruzione monotubo dei monoflex serve pr avere più olio, che si raffredda meglio nell'uso pistaiolo estremo, e consente di usare settaggi idreulici più ignoranti!!!
In definitiva credo che i ss vadano benissimo!!!
16 posizioni di regolazione dell'idraulica (compressione ed estensione insieme).
Un'altra differenza è che su i mono l'altezza è regolabile indipendentemente dal precarico della molla, ma non credo che per il tuo uso sia un gran problema...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo