coopersimo Ha scritto:tu fai come meglio credi , io preferisco proteggerli ed evitare di bestemmiare per tirare via tutta la merdazza come dici tu oltretutto in una posizione che non è per nulla comoda e che comunque per pulire bene dovresti comunque smontare l'ammortizzatore.... non è la prima volta che sento di gente che si ritrova con le ghiere inchiodate e che è costretta a buttare via tutto.... fino a prova contraria sfido a trovare un' auto che non ha i parapolvere sugli ammo di serie, e se ci sono ci sarà un motivo nonostante non siano dei coilover...poi ognuno fa come meglio crede......oltre che per proteggere le ghiere mi proteggono tutto l'ammo comunque........tu comunque che dai giudizi gratuiti senza senso sei più ridicolo del lavoro che ho fatto io.Detto ciò detto tutto.
Mamma mia, ti offendi facilmente, se scrivi su un forum devi essere pronto leggere commenti anche negativi.
Comunque quei cosi restano ridicoli, e se in 10 anni di frequentazione di siti e forum di auto sportive, italiani e di oltre oceano, dove si e' visto offrire in vendita qualsiasi cosa potesse essere ritenuta utile anche se futile... non ho mai visto nulla di simile allora, forse, il mio giudizio non e' esattamente gratuito ne tanto meno senza senso. A meno che l'esperienza oggi conti meno dei ragionamenti fatti dietro ad un monitor o sullo sgabello di un pub.
Poi forse funzioneranno bene e dureranno una vita intera al termine della quale gli ammo saranno come nuovi, ma ciò non toglie che la loro utilità sia molto limitata. La dimostrazione di questa affermazione sta nell'esperienza di migliaia di persone che hanno i loro coilover ancora funzionanti dopo 10 anni di strada SENZA quei cosi (qualcuno addirittura pure senza i soffietti).