ggcapp Ha scritto:sai cosa mi preoccuperebbe.....la possibilita' che uno dei tubi si stracci con il tempo o che su una forte sollecitazione abbia una deformazione che magari non accorgendetone subito possa fargli assumere una posizione tale che si arrivino a rompere e con la ruota che gira forte e i tubi dei freni li vicino.....beh occhio davvero, controllali sempre spesso. Se dovesse allungarsi il nylon o deformarsi la molla.......non sono oggetti testati quindi sempre fidarsi poco! Cmq davvero per le ghiere non preoccuparti, pensa a chi fa fuoristrada estremo nel fango fino agli occhi....una soffiata e va via tutto...in ogni caso idea innovativa, realizzazione curata e hai anche studiato i materiali.....non da poco! io non li metterei per le ragioni che ti ho detto ma ammiro la realizzazione.
guarda, ho messo un pò a trovare il materiale adatto perchè certi tubi erano troppo molli e come dici tu avevo paura si deformassero, questi sono fatti con una plastica molto buona, addirittura ho fatto anche fatica a tagliarli con la forbice per farli in misura, per quanto riguardaruota o tubi freno non toccano assolutamente, come misura-diametro ho usato le molle dei vecchi ammo( la protezione è larga quanto una molla originale per intenderci,la molla del coilover è molto più stretta di diametro quindi si riesce ad includere nella protezione), quindi tra i bracci della sospensione ci passa perfettamente e non tocca da nessuna parte inclusi i tubi.Poi comunque li terrò d'occhio per vedere se eventualmente con il tempo si tagliano, deformano ecc...il materiale è comunque molto buono..
Mx 5 NA montego blu 90cv
Scarico acciaio I.L motorsport
Jackson Racing cold air intake system
Jackson Racing cat.
Gaz gold professional suspension
Flyin Miata sway bars
Hard dog deuce
Rays volk racing TE37 15X7
.....Rover Mini Cooper 1.3...thaiti blu
Scarico acciaio I.L motorsport
Jackson Racing cold air intake system
Jackson Racing cat.