Io per ora uso la macchina tutti i giorni casa-lavoro, ma non sarebbe un problema...
Di tempo per decidere ne ho abbastanza perchè prima devo mettere da parte i soldi per le sway (tu le hai montate agli attacchi standard?) e poi per i coilover, ho visto che ora ci sono pure i megan che sembrano non esseer malaccio...
Chiaramente dopo sway e coilover arriveranno per forza un trano di semislick, che chiaramente poi si porteranno dietro la voglia di freni seri, poi più potenza... Insomma non si finisce maiiiii!!!
E' quello il bello!!!
Di tempo per decidere ne ho abbastanza perchè prima devo mettere da parte i soldi per le sway (tu le hai montate agli attacchi standard?) e poi per i coilover, ho visto che ora ci sono pure i megan che sembrano non esseer malaccio...
Chiaramente dopo sway e coilover arriveranno per forza un trano di semislick, che chiaramente poi si porteranno dietro la voglia di freni seri, poi più potenza... Insomma non si finisce maiiiii!!!
E' quello il bello!!!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo