La Z3 continuo ad apprezzarla molto. Poi se presa con un motore "serio" ancora di più.
Ho due dubbi:
- pacchetto M, ok... ma quelle prese d'aria da Z3M sono posticce. Non erano incluse nel pacchetto originale. Lo so perché mi informai, illo tempore, sui dettagli per una coupé. Alla fine, dunque, mi sembra un po' troppo "vorrei ma non posso". Sembra in tutto la Z3M ma non lo è. Preferisco l'understatment della Z3M travestita da 1,9 piuttosto che il contrario.
- 197cv? Non erano 190 quelli del 2.8?
In ogni caso non è niente di irreparabile e se il prezzo è buono la macchina merita assolutamente. Ho provato la M e ricordo IL capolavoro. Il 2,8 credo sia altrettanto valido chiaramente rapportando le emozioni alla minor cubatura e cavalleria.
Ho due dubbi:
- pacchetto M, ok... ma quelle prese d'aria da Z3M sono posticce. Non erano incluse nel pacchetto originale. Lo so perché mi informai, illo tempore, sui dettagli per una coupé. Alla fine, dunque, mi sembra un po' troppo "vorrei ma non posso". Sembra in tutto la Z3M ma non lo è. Preferisco l'understatment della Z3M travestita da 1,9 piuttosto che il contrario.
- 197cv? Non erano 190 quelli del 2.8?
In ogni caso non è niente di irreparabile e se il prezzo è buono la macchina merita assolutamente. Ho provato la M e ricordo IL capolavoro. Il 2,8 credo sia altrettanto valido chiaramente rapportando le emozioni alla minor cubatura e cavalleria.
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire