Tutto montato:
Svuotato impianto, lavaggio e smontato radiatore originale (é ridicolo :chessygrin: )
Montato radiatore, fabbricato staffe e montato ventole SPAL da 11" cablaate in serie.
Sostituito i tubi secchi e cotti e montato intercetto e sonda.
Riempito il tutto con 6 litris ca. di 50/50 piú 6 once liquide di Water Wetter
Niente perdite dopo 350Km.
...e niente strumento, perché alle 10 di sera, dopo 7 ore di lavoro, eravamo un po' stanchini, ma soddisfatti.
Il passaggio da 980CFM a 2704CFM (il 180% in piú) si sente: quando partono le ventole ti sporgi sul motore e ti puoi asciugare i capelli :chessygrin:
Morale della storia: era meglio e piú semplice montarle su uno schermo, quindi questa e la mia prossima mossa.
Nel frattempo sono contento.
Svuotato impianto, lavaggio e smontato radiatore originale (é ridicolo :chessygrin: )
Montato radiatore, fabbricato staffe e montato ventole SPAL da 11" cablaate in serie.
Sostituito i tubi secchi e cotti e montato intercetto e sonda.
Riempito il tutto con 6 litris ca. di 50/50 piú 6 once liquide di Water Wetter
Niente perdite dopo 350Km.
...e niente strumento, perché alle 10 di sera, dopo 7 ore di lavoro, eravamo un po' stanchini, ma soddisfatti.
Il passaggio da 980CFM a 2704CFM (il 180% in piú) si sente: quando partono le ventole ti sporgi sul motore e ti puoi asciugare i capelli :chessygrin:
Morale della storia: era meglio e piú semplice montarle su uno schermo, quindi questa e la mia prossima mossa.
Nel frattempo sono contento.
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D
MX-5passion io c'ero!!!
MX-5passion io c'ero!!!