Mrk Ha scritto:mr.magoo87 Ha scritto:allora,andiamo con ordine:confermo, dopo un bel pò di turni a castelletto sempre di traverso le gomme sembravano ancora quasi nuove (pure se erano a mò di torre di pisa :haha: :haha: :haha: )
-io generalmente giro a 3,5/4 bar.Se fai drift la gomma la consumi/stracci/massacri/eSSplodi.
non è tanto la pressione della gomma che incide sul suo consumo o stracciamento quanto l'asfalto,il tipo di gomme,la sua mescola e il tipo di costruzione e la sua età.
Un piazzale granuloso massacra la gomma molto peggio in 10 minuti di quanto facciano 100 km di drift in una pista come Castelletto di Branduzzo(e qui parlo per esperienza di ieri,mrk può confermare)
Il tipo di gomma lo capisci con l'esperienza e provandone varie.
Più la gomma è vecchia più scivolerà ma maggiore sarà la probabilità di sfilacciarla.
Per quanto riguarda i cerchi,se vuoi io ho 4 15 da vendere :chessygrin:
non ti far problemi per il raffreddamento,generalmente non cè questo problema.
se hai altre domande chiedi pure.
le si girano
oppure le vendo tanto hanno solo 100 km di vita :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
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Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare