Ma infatti io critico a propri tutti i pacchetti sportivi che smuovono un signor significato!
Una BMW M è una macchina a sé non un allestimento. Vedere un posteriore di Z3 con due soli scarichi e la scrittina M mi fa venire su un sorrisetto antipaticissimo di chi pensa: "Si... M... ti piacerebbe!".
Sia chiaro Spiderman che non parlo di te. La mia è proprio una critica alle case madri che vanno giocandosi il fascino di quel poco che ancora gli resta per vendere di più. Lo stesso discorso vale per le S-Line.
Io ho fatto un giro su una RS2 quando era del tutto inattesa e spettacolare e quando una station con 315cv non era nemmeno immaginabile! Oggi appena esce una Aqualcosa (A1, A3, A4, A5,A6 e bla bla bla) è scontato aspettarsi prima la versione S e poi la RS. Ok che le prestazioni restano però che cavolo... non c'è più quell'appeal da "auto straordinaria" che c'era sulle RS2 o la prima RS4 (che comunque già si andava inborghesendo).
Le Z3M sono quanto di più ignorante possa esistere che poi è esattamente l'opposto di cosa è questa Z3 2,8. Lo stesso Spiderman scrive che cerca una spider comoda e sfruttabile quotidianamente. E allora perché guardare il posteriore di un'auto credendola qualcosa che non è?
P.S.
Non è certo la M o le griglie (che confermo non esistevano nel pacchetto M... sono aggiunte dopo) a rendere l'acquisto meno appetibile! Anzi! La Z3 - soprattutto con un motore discreto sotto - resta un'auto che guardo con gran piacere. La mia critica è più verso un dettaglio... giusto perché si era in argomento.
Una BMW M è una macchina a sé non un allestimento. Vedere un posteriore di Z3 con due soli scarichi e la scrittina M mi fa venire su un sorrisetto antipaticissimo di chi pensa: "Si... M... ti piacerebbe!".
Sia chiaro Spiderman che non parlo di te. La mia è proprio una critica alle case madri che vanno giocandosi il fascino di quel poco che ancora gli resta per vendere di più. Lo stesso discorso vale per le S-Line.
Io ho fatto un giro su una RS2 quando era del tutto inattesa e spettacolare e quando una station con 315cv non era nemmeno immaginabile! Oggi appena esce una Aqualcosa (A1, A3, A4, A5,A6 e bla bla bla) è scontato aspettarsi prima la versione S e poi la RS. Ok che le prestazioni restano però che cavolo... non c'è più quell'appeal da "auto straordinaria" che c'era sulle RS2 o la prima RS4 (che comunque già si andava inborghesendo).
Le Z3M sono quanto di più ignorante possa esistere che poi è esattamente l'opposto di cosa è questa Z3 2,8. Lo stesso Spiderman scrive che cerca una spider comoda e sfruttabile quotidianamente. E allora perché guardare il posteriore di un'auto credendola qualcosa che non è?
P.S.
Non è certo la M o le griglie (che confermo non esistevano nel pacchetto M... sono aggiunte dopo) a rendere l'acquisto meno appetibile! Anzi! La Z3 - soprattutto con un motore discreto sotto - resta un'auto che guardo con gran piacere. La mia critica è più verso un dettaglio... giusto perché si era in argomento.
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