La domanda non e' sciocca,
diciamo che l'aspirato ti porta a dei compromessi.
Piu' "pompi" il motore piu' il regime di utilizzo si riduce (e devi stare in alto).
Quindi se 15cv sono raggiungibili senza perdere l'utilizzo normale dell'auto, poi devi scendere a compromessi.
Mi pare che Marvel ha anche alleggerito tutto e quindi e' abbastanza fruibile (ricordo bene? :roll: ).
La risposta piu' interessante te la sei data da solo:
Vai di NA 1.8 130 cv
diciamo che l'aspirato ti porta a dei compromessi.
Piu' "pompi" il motore piu' il regime di utilizzo si riduce (e devi stare in alto).
Quindi se 15cv sono raggiungibili senza perdere l'utilizzo normale dell'auto, poi devi scendere a compromessi.
Mi pare che Marvel ha anche alleggerito tutto e quindi e' abbastanza fruibile (ricordo bene? :roll: ).
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Vai di NA 1.8 130 cv
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD