Boldrok Ha scritto:secondo me non sta a te porti questa domanda ne tantomeno porgerla a lui... Rientra nella grande "famiglia" dei fatti suoi. E poi.... Quanta polvere per una targhetta!!![/quote:3dbxhsqg]Miata.SharK Ha scritto:[quote="nitro-ale":3dbxhsqg]effettivamente bella bella, però che invidia il tuo parco auto, ma la smetti di comprare auto? dai basta, cosa te ne fai?Quoto. Mi sembra uno spreco inutile di soldi. Hai gia' altre 2 auto 2 posti col tetto che si apre, di cui una e' dinamicamente 10000 volte meglio, l'altra e' 100000 volte meglio come storia, valore, e motore.
Aggiungo che e' una finta M, e a me le cose finte non piacciono. Fosse una M ancora ancora, ma cosi' proprio no.
Io la lascerei li' dov'e'.
Devo quotarti anche se per me ognuno può dire la sua.
Per inciso a me l'auto piace per com'è fatta, non per uno stemmino. Anzinon escludo di toglierlo. Per le branchie invece resteranno quelle perchè sono decisamente più belle quelle che monta di quelle originali.
Dell'originalità me ne preoccuperò tra 7 anni se l'avrò ancora.....
Io la prendo solo per divertirmi e perchè mi è sempre piaciuta.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!