Gyu71 Ha scritto:Troppi SE, MA, PERCHE', FORSE, PERO', lasciamoli agli indecisi.
Quando avranno capito cosa vorranno, avranno già perso il treno
e resteranno sempre immobili come ebeti ad aspettare un altro convoglio
che non passerà mai!
Infatti sono andato sabato a vederla con un mio amico che non può prenderla e nel giro di una settimana probabilmente sarà nel mio garage.
Quindi: Spiderman, hai visto la Z3 2.800? Ti piace? Si, mi è sempre piaciuta questa versione, più di tutte le altre, M compresa.
Ti sembra bella? Molto ma l'apparenza inganna e domani approfondirò per bene
Ti sei informato nei forum specifici se l'auto corrisponde all'originale? Si e l'hanno apprezzata molto
Ti sei domandato se puoi comprarla senza stravolgere niente in casa? Non stravolge ma non posso pensare di avere approvazione per la terza sportiva. Faccio finta di nulla
Domandi agli amici miatisti cosa ne pensano? Si ma solo per condividere. Le mie decisioni sono grande abbastanza per prenderle da me.
Bene, ascolta tutti, analizza la cosa (se vuoi) e cUmpra!!!Alla fine non ascolto nessuno. L'unica il cui parere conta per me è Sunflower che in parte condivide
In bocca al lupo! Crepi!
E che l'elica bianco-blu ti porti beneficio!![]()
![]()
Sperem!!!
Se un mito!
Rispondo in rosso alle tue domande
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!