emilio85 Ha scritto:smoke Ha scritto:mmmh, ti propongo anche un'altra strada:cioè mettendo una coppia conica 4.3?
siccome e' un'auto da misto, te la godi un sacco accorciando i rapporti.
Cosa fattibile con spesa limitata e che ti porta a non essere cosi' esigente come cv.
Io me la godo un mondo!
Oppure prendi una anny (140cv con 6M e 3.9 di coppia conica).
No, secondo me il 3.9 della Anny e' gia' piu' che suff (ha il 6M).
E comunque il 4.3 e' troppo corto. E' un ottima idea per chi ha il 1600/1800 5M.
Ma per il 6M e' troppo!
Poi la puoi bombardare un po', ma come dico, grazie ai rapporti corti, non ti interessa piu' di tanto... :chessygrin:
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
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