Ah hanno rimesso a listino le pinze canadesi Python KVR che ho dal 2005, solo rimarchiate IL Motorsport.
Che dire, sono efficaci e si piazzano a meta strada tra i kit originali, incluso il classico upgrade NB per NA o quello dello Sport, e kit molto piú costosi tipo Willwood o Brembo (1000 € e piú).
La differenza si sente. Consigliati a chi vuole piú stop power senza squilibrare troppo la frenata, ma non vuole dissanguarsi di portafoglio.
La fornitura di pastiglie (recentemente aggiornata con prodotti Hawk) é variata su prezzi e tipo di mescola.
Personalmente sono contento perche per un periodo erano sparite dall'orizzonte, insieme alle pastiglie e farsele fare da mU project o in UK era abbastanza costoso.
Tendono a scolorirsi nel tempo.
Che dire, sono efficaci e si piazzano a meta strada tra i kit originali, incluso il classico upgrade NB per NA o quello dello Sport, e kit molto piú costosi tipo Willwood o Brembo (1000 € e piú).
La differenza si sente. Consigliati a chi vuole piú stop power senza squilibrare troppo la frenata, ma non vuole dissanguarsi di portafoglio.
La fornitura di pastiglie (recentemente aggiornata con prodotti Hawk) é variata su prezzi e tipo di mescola.
Personalmente sono contento perche per un periodo erano sparite dall'orizzonte, insieme alle pastiglie e farsele fare da mU project o in UK era abbastanza costoso.
Tendono a scolorirsi nel tempo.
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D
MX-5passion io c'ero!!!
MX-5passion io c'ero!!!