eziomx Ha scritto:Ho provato tuute le cere : Meguiars, Arexon , Autoglym..ma nulla diventa solo più lucida ma sempre bicolore
la cera è un prodotto che viene messo sopra, a protezione.
eziomx Ha scritto:sì..la posso lucidare con una sorta di polish - ma estenderei semplicemente un po' di colore dove è sbiadito asportandolo dove è più vivo.
e durerebbe poco.
lucidando, ASPORTI via la patina deposita col tempo sopra la tua vernice e una parte di vernice stessa, quella brutta.
E' come se facessi un bel peeling alla tua NB.
eziomx Ha scritto:La velatura riporta un velo di vernice nuova invece . Ovviamente dove è più sbiadita lìintervento sarà più energico.
Metti del nuovo sopra il vecchio col rischio che si stacchi dopo poco.
eziomx Ha scritto:Il post l'ho visto - ma mi pare quello fosse un caso di vernice solo " sporca" - coperta da uno strato di polvere solidificata. Con un energica lucidatura si è tolto lo sporco e la vernice originale era lucida come nuova..mi pare di aver capito così.. :roll:
Scusa ma non hai capito na fava :chessygrin:
con stima
CJ
detto questo, detto tutto, sennò poi diconoche so tutto io :haha: