backtothefuture Ha scritto:Fabiolous Ha scritto:backtothefuture Ha scritto:Io quando potrò (spero nel 2011) vorrei affiancare alla mx-5 questa bellezza...colore uguale..allestimento uguale...cambio manuale :love: :love: :love:Questa mi è sempre piaciuta!!!
Bmw e46 330ci.....con 7-8000 euro ti porti a casa una signora auto...che ti fa come minimo 300.000 km
[ Immagine ]
La prenderei identica anche io, ma 3 macchine sotto casa cominciano a farsi sentire, almeno per me
Soprattutto quando 1 fa 35000km all'anno e l'altra 25.000
per la bmw potresti sempre considerare la possibilità gpl...poca spesa...grande resa!
Non la GPLizzerei mai.
E' stata una gran bella macchina ma oggi la trovo vecchia come già la E36 prima di lei. Non parliamo poi di come invecchierà l'attuale... A mio parere la coupé BMW meno riuscita di tutti i tempi (per proporzioni e mancanza di personalità).
Della E46 l'unica che terrei in considerazione è l'M3 coupè. Direte "e grazie al..." però è l'unica che, per quanto invecchiata, non perde minimamente fascino e non da l'idea dello zingaro (che purtroppo rovina gran parte delle belle auto di 10/15 anni fa).
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire