BisteBest Ha scritto:Redfury Ha scritto:Comunque non sono mica poche le auto "inferiori" che stanno davanti ad una MX5... infatti non sarebbe male se i vari proprietari di Miata si convincessero che la loro non è una sportiva ma un ottimo compromesso tra sportività e piacere di guida... con il plus dell'assenza del tetto.
...e quali sarebbero le auto inferiori che vanno di più?
un motore turbo con 180cv e peso simile mi sembra ovvio che vada di più di un160cv aspirato (quella inferiore è la mx-5)...ma sul dritto non conta niente, è sempre una macchina con il telaio della panda e gli ammo duri, ad esempio al balocco (prova di auto) la 500 abarth ha preso 15 sec dalla nc, ed hanno anche criticato il comportamento dinamico;
ribadisco poi l'esp che non si può levare è come avere una gran f*** e non poterla s****** (e non è che tutti abbiano voglia di manometere la macchina per disinserire l'elettronica

cmq a parte i tempi sul giro che non contano poi nulla, potrà essere carina quanto ti pare, ma se la 500 abarth è una sportiva la nc allora è una F1...
NC2 PRHT 2.0 fire True Red Eibach Springs, Bilstein B8, Racing Beat Sway Bars