Sui soliti siti non c'è nulla?
Cmq andando OT prima di prendere la mia FL sport già pensavo ad uno short shifter ma appena presa una minima confidenza con il cambio ho subito cambiato idea. Non so come sia il 5m o quello della NC ma il mio è davverò già bello corto e preciso negli inserimenti, penso che ancora più corto diventerebbe problematico e scomodo (unico difetto sono nelle cambiate veloci 4>5 e 5>6 dove tendo a spostare troppo la leva finendo nella posizione della retro. :IT:
Rava
Cmq andando OT prima di prendere la mia FL sport già pensavo ad uno short shifter ma appena presa una minima confidenza con il cambio ho subito cambiato idea. Non so come sia il 5m o quello della NC ma il mio è davverò già bello corto e preciso negli inserimenti, penso che ancora più corto diventerebbe problematico e scomodo (unico difetto sono nelle cambiate veloci 4>5 e 5>6 dove tendo a spostare troppo la leva finendo nella posizione della retro. :IT:
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!