Allora la mito per quel che costa ti da veramente poco e dinamicamente parlando è la peggiore...io punterei sulla DS3 sport ha di serie i cerchi da 17" è un 1.6 THP da 155 HP lo 0-100 in 7,4", ed ha un ottima dinamica, se la prendi senza navigatore costa 20.100 € conta che un 10% minimo i conce lo fanno quindi scendi a 18.400€, io non ci penserei su ed andrei ad ordinarla domani se fossi in te. L interno è molto molto bello le concorrenti di stesa categoria fanno cagare a confronto, vai a vederne una in conce...
Altrimenti se vuoi optare per qualche cosa di molto compatto e Retrò, andrei sull Abart 500 1.4 135hp consuma pochissimo e spinge forte ed è divertente e molto bella.
La A1 non mi convince il 122 hp....la megane è bella ma pochi hp e divertimento.
Ad osare prenderei la Clio RS ma poi a mantenerla costa il doppio della DS3\Abarth
Altrimenti se vuoi optare per qualche cosa di molto compatto e Retrò, andrei sull Abart 500 1.4 135hp consuma pochissimo e spinge forte ed è divertente e molto bella.
La A1 non mi convince il 122 hp....la megane è bella ma pochi hp e divertimento.
Ad osare prenderei la Clio RS ma poi a mantenerla costa il doppio della DS3\Abarth
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5