Luca Ha scritto:la mito per quel che costa offre veramente poco se cominci a metterci porta USB NAVIGATORE COLORE ecc, il prezzo sale e va fuori concorrenza e poi ha una dinamica che nella sua categoria è la pegiore...Peccato che consumi il doppio, sia MOLTO piu' piccola e il design, a mio avviso, sia destinato a stufare entro breve
Io insisto nella DS3 l 'ha presa mio cugino arrivata 2 giorni fa listino 20.500€ da scontare: 1.6 THP, 155hp ; 17"; sedili sportivi molto avvolgenti semipelle, Navigatore, Porta USB e Micro SD, Rossa Tetto bianco, Specchietti cromati si chiudono ed aprono elettricamente Riscaldati, comandi radio al volante,sensori di parcheggio con funzione in schermo.
Questo è il mio preventivo fatto per la mito: Mito QV 1.4 T 170 hp; Blu&ME, Giallo Corsa,Sport Plus Pack, 18", Comandi radio tel volante, doppia antenna obbligatoria, HiFi BOSE TOT 23,410 €
Neanche da mettere con la DS3, la mito non ha niente a confronto e in strada va di piu la DS3 che ha meno HP....la Fiat fa delle cappelle da qui si capisce che ha mala gestione interna....
Alberto