Quanto a materiali generalmente utilizzati, soprattutto per gli interni, stento ad oggi a trovare differenze sostanziali fino al segmento "E".
Se poi parliamo di qualità reale e non "percepita" (leggi interni che non si graffiano o scricchiolano dopo pochi mesi/anni), trovo decisamente superiori le auto tedesche (in particolare Mercedes e Porsche) di fine anni 90 a qualsiasi cosa di attuale produzione di massa.
Detto questo che la DS3 sia un'auto destinata, al pari della Scirocco, ad una rapida fine carriera dai rottamatori mi pare evidente.
Un oggetto interessante potrebbe essere una serie 1 coupè (ignoro quanto possa costare ma credo si possa trovare sotto i 30.000).
In ogni caso oggi sono stato ben contento di parcheggiare la 75 davanti a una 1750 Spider Veloce rossa con targa inglese .
Se poi parliamo di qualità reale e non "percepita" (leggi interni che non si graffiano o scricchiolano dopo pochi mesi/anni), trovo decisamente superiori le auto tedesche (in particolare Mercedes e Porsche) di fine anni 90 a qualsiasi cosa di attuale produzione di massa.
Detto questo che la DS3 sia un'auto destinata, al pari della Scirocco, ad una rapida fine carriera dai rottamatori mi pare evidente.
Un oggetto interessante potrebbe essere una serie 1 coupè (ignoro quanto possa costare ma credo si possa trovare sotto i 30.000).
In ogni caso oggi sono stato ben contento di parcheggiare la 75 davanti a una 1750 Spider Veloce rossa con targa inglese .
'92 NAClassicRed