ok ci siamo fraintesi!!!!
resta il fatto che io non mi fisserei mai al parabrezza... a quel punto li se devo costruirlo lo faccio seguire la linea dei montanti e la faccio girare a filo con il cruscotto e poi mi fisso in direzione del duomo. A quel punto si può anche pensare di tirare una traversa dal duomo a dentro l'abitacolo... ma diventa più lungo e complicato.
Il reale problema della mx5 sta nel centro del veicolo che si schiaccia tipo sandwich... una volta fissato dal roll bar posteriore a sotto il cruscotto il gioco è fatto...
Ci stavo facendo un pensierino... ma la mia ragazza mi ha lanciato due fulminate con gli occhi e allora sono riuscito a convincerla che le door bars non daranna fastidio nel salire-scendere dalla macchina... però sicuramente non sarà così!!! ahahaha
cmq a breve posto le foto del mio roll bar costruito hand made dal sottoscritto.... che ho appena finito...
resta il fatto che io non mi fisserei mai al parabrezza... a quel punto li se devo costruirlo lo faccio seguire la linea dei montanti e la faccio girare a filo con il cruscotto e poi mi fisso in direzione del duomo. A quel punto si può anche pensare di tirare una traversa dal duomo a dentro l'abitacolo... ma diventa più lungo e complicato.
Il reale problema della mx5 sta nel centro del veicolo che si schiaccia tipo sandwich... una volta fissato dal roll bar posteriore a sotto il cruscotto il gioco è fatto...
Ci stavo facendo un pensierino... ma la mia ragazza mi ha lanciato due fulminate con gli occhi e allora sono riuscito a convincerla che le door bars non daranna fastidio nel salire-scendere dalla macchina... però sicuramente non sarà così!!! ahahaha
cmq a breve posto le foto del mio roll bar costruito hand made dal sottoscritto.... che ho appena finito...