Girando sulla baia mi sono imbattuto in questo sconosciuto (almeno qui da noi, in passato ne avevo sentito parlare per altre auto):
http://www.ebay.it/itm/MAZDA-MX-5-NC-Ass...255e79ee44
Essendo alla ricerca di un coilover tranquillo o di un paio di ammo a stelo corto (ho già le Eibach pro-kit) per uso stradale ed eventuali rare pistate da rimanere sui 500/600 euri di spesa, almeno di non trovare qualche rara occasione (o botta di c..o) su un coilover, sarei orientato su dei Bilstein B8 che sono riuscito a trovare a circa 550 € spediti, ma avendo trovato l'assetto in questione mi verrebbe da chiedermi quanta differenza ci potrà essere fra questo e l'accoppiata Bilstein B8/Pro-kit?
L'abbassamento complessivo dovrebbe essere il medesimo, ma non avendo trovato dati sugli spring rate non vorrei ritrovarmi a spendere per un assetto "moscio" anche per l'uso stradale.....e la qualità costruttiva? Booooh........se qualcuno ne sa di più :happy:....
http://www.ebay.it/itm/MAZDA-MX-5-NC-Ass...255e79ee44
Essendo alla ricerca di un coilover tranquillo o di un paio di ammo a stelo corto (ho già le Eibach pro-kit) per uso stradale ed eventuali rare pistate da rimanere sui 500/600 euri di spesa, almeno di non trovare qualche rara occasione (o botta di c..o) su un coilover, sarei orientato su dei Bilstein B8 che sono riuscito a trovare a circa 550 € spediti, ma avendo trovato l'assetto in questione mi verrebbe da chiedermi quanta differenza ci potrà essere fra questo e l'accoppiata Bilstein B8/Pro-kit?
L'abbassamento complessivo dovrebbe essere il medesimo, ma non avendo trovato dati sugli spring rate non vorrei ritrovarmi a spendere per un assetto "moscio" anche per l'uso stradale.....e la qualità costruttiva? Booooh........se qualcuno ne sa di più :happy:....