Hammer Ha scritto:La VerCar l'ho provata io lo scorso giugno, ottimo lavoro (mi hanno rifatto da capo a piedi dei BBS RM) ma se sei più vicino c'è anche una ditta a PC che si chiama Rinovadischi (mi pare).
la ditta di piacenza ne aveva parlato il mio meccanico che spesso si rivolge a loro per le riparazioni,e conferma che lavorano molto bene ed hanno buoni prezzi
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
bene...vi terro' aggiornati su quale ditta provo!
Tommaso Pagani - MX5 NBFL Sport 2004 1.8 "Tappa Nanetta": Tein S-Tech+ammo ritarati by Cappelli Milano - Air Filter K&N+CAI IL Motorsport+Terminale IL Motorsport - Kenauto Door Bushings+TR Lane Harness Bar+Hardtop brackets - Front rubber lip Samurai+Red Front Hook & Benen rear hook
dalle foto non sembrano pezzi staccati con un attrazzo ma come se il bordo fosse stato stuccato e facendo leva o toccandoli dentro sia saltato via uno stratino di stucco e vernice.
ti dico così perchè il lavoro è fatto proprio male non è nemmeno stato grattato e livellato bene, certo con la tua verniciata sopra si capisce ancora meno ma l'idea che mi da è quella.
frequentare solo gommisti con TUTTI gli attrezzi in teflon dalle bussole alle punte dello smontagomme e magari che puntino il cuneo sulla bilanciatrice prima di sfregare il foro centrale su tutta la filettatura.
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Tompago Ha scritto:great...nel caso vi chiederò dei contatti di bravi sabbiatori allora
anche se prima penso che comprerò i nuovi cerchi (OZ o Rota? )
potevi dirlo subito che volevi comprare 4 cerchi nuovi..... :chessygrin:
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
beh come si suol dire...non tutti i mali vengono per nuocere...anche se per fortuna non dovro' preoccuparmi presto dell'imbarazzo della scelta
Tommaso Pagani - MX5 NBFL Sport 2004 1.8 "Tappa Nanetta": Tein S-Tech+ammo ritarati by Cappelli Milano - Air Filter K&N+CAI IL Motorsport+Terminale IL Motorsport - Kenauto Door Bushings+TR Lane Harness Bar+Hardtop brackets - Front rubber lip Samurai+Red Front Hook & Benen rear hook