Gabryxxx Ha scritto:L'impreza è veramente bella, ci avevo già pensato...ma con 20000€ anche se becchi un km 0 non ci arrivi alla versione da te citata...prenderei quella meno performante che però allo stesso prezzo offre certamente meno rispetto ad altre auto...
il discorso principale è che nonostante la mia miata sia praticamente nuova nonostante abbia provato tutti i canali possibili non si vende, potrei quindi in futuro prendere una scelta "forzata" e sostituire solo l'auto piccola...chiaro che come gia detto per motivi economici e personali preferirei la prima opzione, ma se non si riesce...
molti mi consigliano in particolare 2 auto, vorrei un parere...
la Clio RS che è molto prestazionale non impone una sosta continua dal benzinaio? mi sembra forse anche troppo esagerata
la Polo GTI che effettivamente è un ottima auto (e stando alla casa costruttrice dovrebbe essere discretamente parsimoniosa) non fa un pò: "vorrei una Golf ma non posso"? allo stesso prezzo ci verrebbe il 1.4 Tsi da 122 cv non ha prestazioni esagerata ma forse fa meno "braccino corto"?
Secondo me per il discorso consumi siamo in balia di numeri di gran lunga sballati, l'unica è provare un po' con l'uso, però il consumo si discosta da quello segnalato e non di poco a mio parere.. per quanto riguarda polo/golf quasi quasi mi piace più la polo tra le due.
Gabryxxx Ha scritto:ho al volante sotto mano... ci sono due versioni (per chi vende)
mx-5 1.6: 3.400€
mx-5 the bridge: 6.200€
che versione è the bridge? la mia è la versione Passion coi cerchi da 17 originali...quale versione apparterrebbe?
conta che tra una storia e l'altra del poco mercato, del 1.6 ecc ti daranno poco poco, inoltre per gli ecosconti non so se su un euro 3 sono così alti.
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
NBFL 1.6 2001