riesumo questa interessantissima discussione perché anche io, visto che ho montato il cima duro, ho deciso di smontare la capote per pulirla bene ed approfittare per sostituire il trasparente del lunotto ormai alla frutta.
ne ho anche approfittato per: serrare i funghetti degli agganci posteriori (bel casino...),
montare la barra di irrigidimento posteriore,
dare una bella pulita generale all'interno...
ora devo vedere come procedere per la sostituzione del lunotto: se arrangiarmi col fai-da-pietro recuperando qualche pezzo di trasparente ed adattarlo, se acquistare il ricambio da mx5parts a 150 ster£e, o se prendere il ricambio in cristallo e fare la modifica per ospitarlo...
vedremo...
intanto, ecco come si presenta l'interno della cappelliera libera della capote:
![[Immagine: photos1893.jpg]](http://img222.imageshack.us/img222/9080/photos1893.jpg)
ne ho anche approfittato per: serrare i funghetti degli agganci posteriori (bel casino...),
montare la barra di irrigidimento posteriore,
dare una bella pulita generale all'interno...
ora devo vedere come procedere per la sostituzione del lunotto: se arrangiarmi col fai-da-pietro recuperando qualche pezzo di trasparente ed adattarlo, se acquistare il ricambio da mx5parts a 150 ster£e, o se prendere il ricambio in cristallo e fare la modifica per ospitarlo...
vedremo...
intanto, ecco come si presenta l'interno della cappelliera libera della capote:
![[Immagine: photos1893.jpg]](http://img222.imageshack.us/img222/9080/photos1893.jpg)
![[Immagine: photos1892.jpg]](http://img703.imageshack.us/img703/3921/photos1892.jpg)
'97 NA British Green