abe Ha scritto:guarda che ci metti veramente neanche un'oretta... non hanno possibilità di regolazioni.. tiri via due bulloni ciascuna e vengono via... occhio che però pesano uno sproposito.... io ho forato giusto sotto al connettore di serie... e non si vede neanche la guaina...CJ sta dicendo la sacrosanta verità, appena ho voglia e tempo di montare un ampli nuovo i cavi li passo pure io... ma facendoli sostituire agli originali, stile elettricista
i cavi sono veramente importanti in un impianto... anche se non hai componenti da migliaia di euro.. i cavi fanno veramente molto, cambiano la timbrica del suono, e fanno suonare più forte gli altoparlanti, per non parlare che dei buoni cavi hanno delle calze di protezione per ridurre le distorsioni!
per non parlare che non bisogna mai usare fastom comuni in questi casi, anche li puoi guadagnare se usi collegamenti fatti bene. O finali placcati oro come quelli degli amplificatori, oppure stagno... e mai nastro isolante, guaine termorestringenti isolanti.
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
Rimpiango la mia MX