Gabryxxx Ha scritto:scusate ma la mito che sconsigliate per il motore non monta lo stesso della 500 abarth?
diciamo che dovendo tenerla per un bel pò di anni mi sentirei un pò in imbarazzo a fare praticantato fra qualche anno arrivando con la 500 con le scritte abarth ai lati =D lo stesso per la grande punto....la DS3 dipende un pò dalla personalizzazione, ne ho viste di tamarre come ne ho viste di accettabili.
poi dipende effettivamente anche da ciò che offrono le concessionarie, con i km 0 e le auto semestrali magari riesco a strappare un buono sconto e prendere qualcosa di categoria superiore, tipo una golf ,un serie 1 o un c30?
Ti stai preparando bene al praticandato!!!!!!! Scusa se mi permetto, ma il praticante che si atteggia da avvocato si riconosce da 100km:haha::haha::haha: e lo prendono tutti per il qulo, tranquillo sono stato praticante anch'io.
In tribunale non mi sono mai vergognato ad andare con la 500L o con la Panda Hobby di mia madre.
Ma prendi una Yaris o simil medio piccola, lasciala per strada e cerca una soluzione per conservare la Miata, sai che figura arrivare in Tribunale con la MX5? Qui da noi c'era un avvocato che parcheggiava la sua MG B rossa mezza scassata ed era più glam di tanti con il Merdeces e il leasing da pagare.
Ah brutta razza gli avvocati!
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ