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Info su modello 2010 (non so quale sia la sigla..!)
#22
io ho il 1.8 rc e mi trovo benissimo ho anche provato la 20 di un mio amico e mi sono fatto queste idea che forse non saranno molto condivise
il 2.0 ha sì più potenza, ma se non sei di quelli che sfruttano il motore al 100% tirando sempre le marce al limite, la potenza è sufficiente, se non sfrutti i 126 cv in toto perchè prenderne di più che ti aumentano pure il bollo?
differenziale autobloccante, può essere utile, forse in uscita dai tornanti o se parti con una ruota sull'asfalto e una sulla ghiaia, tutto questo se disattivi il controllo di trazione e stabilità. nel mondo reale tieni il dsc sempre acceso (perchè non sai mai quando ti potrà servire, come l'abs) e quindi lui entra in funzione prima che il differenziale faccia tanta differenza.
tetto rigido, è come se ti portassi dietro l'hardtop senza la rottura di monta e smonta, la differenza di peso è risibile rispetto alla softop e in pratica nulla rispetto alla softop con HT montato, esteticamente sono gusti, a me piace più la rc aperta e più la st con ht da chiusa; considera che la rc è meno rumorosa da chiusa e non soffre del problema degli scoli che si otturano (sopratutto se la lasci spesso all'aperto)
cambio a 6m e cerchi da 17 possono essere importanti per la scelta o no, questo valutalo tu
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota
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Info su modello 2010 (non so quale sia la sigla..!) - da Griflet - 01-12-2010, 20:22

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