Io parto dal presupposto che per strada non ci corro più.
Mi è andata bene tante volte e non voglio "tirare troppo la corda". Quindi di sicuro andrei in giro col controllo di trazione inserito e non farei le gare ai semafori con i ragazzini con le 500 abarth.
Detto questo prenderei l'MX5 perchè mi piace esteticamente e perchè galeotto fu un commento letto una volta su un EVO in cui un tester che era sceso da una exige super mega special era risalito sulla Miatina e aveva pensato che per un utente normale è molto più facile e di conseguenza gratificante della Lotus (naturalmente per strada).
Il mio utilizzo principale sarebbe casa-lavoro, se poi il weekend decido di andare al mare passando da qualche colle e riesco ad avere un sorriso per come sento bene l'auto in curva, bè, tutto di guadagnato!
Mi è andata bene tante volte e non voglio "tirare troppo la corda". Quindi di sicuro andrei in giro col controllo di trazione inserito e non farei le gare ai semafori con i ragazzini con le 500 abarth.
Detto questo prenderei l'MX5 perchè mi piace esteticamente e perchè galeotto fu un commento letto una volta su un EVO in cui un tester che era sceso da una exige super mega special era risalito sulla Miatina e aveva pensato che per un utente normale è molto più facile e di conseguenza gratificante della Lotus (naturalmente per strada).
Il mio utilizzo principale sarebbe casa-lavoro, se poi il weekend decido di andare al mare passando da qualche colle e riesco ad avere un sorriso per come sento bene l'auto in curva, bè, tutto di guadagnato!