Confermo quanto ti hanno detto, controlla:
-le guarnizioni in gomma
-il profilino posteriore in plastica che corre nella parte bassa dell'HT, che non sia rotto o che si scolli troppo
-gli agganci posteriori cromati, che siano integri sotto
-che non ci siano particolari botte
-che ci sia il cavo dello sbrinatore e che si agganci (ossia sia quello corretto: ne sono esistiti due diversi) per la tua versione di Mx
-che i ganci frontali e laterali si chiudano e non si riaprano da soli (se invece sono solo un po' "duri" o "molli" si possono regolare)
Comunque tutto è sistemabile, valuta solo il prezzo.
-le guarnizioni in gomma
-il profilino posteriore in plastica che corre nella parte bassa dell'HT, che non sia rotto o che si scolli troppo
-gli agganci posteriori cromati, che siano integri sotto
-che non ci siano particolari botte
-che ci sia il cavo dello sbrinatore e che si agganci (ossia sia quello corretto: ne sono esistiti due diversi) per la tua versione di Mx
-che i ganci frontali e laterali si chiudano e non si riaprano da soli (se invece sono solo un po' "duri" o "molli" si possono regolare)
Comunque tutto è sistemabile, valuta solo il prezzo.
NB 1.6 Siepe 2000