Tutte le 20th anniversary europee montano la tela ed il 1.8.
Fuori dall'italia sono disponibili anche nel colore aurora blue.
Sempre nella maggior parte dei paesi europei, la nc2 è disponibile anche con la tela sul motore 2.0.
Cmq non sono d'accordo con chi dice che il dsc su strada non lo disattiverai mai, perchè ti uccide sul nascere tutto il divertimento:
guidare la mx-5 con il dsc inserito è come t******* con l'impermeabile.
Dal mio punto di vista, che lo tengo spento sempre e comunque, in situazioni pericolose, sapere di averlo spento ti farà andar + piano, che alla fine è la miglior cosa invece di abituarsi a reazioni che un mezzo ha solo in virtù di un controllo elettronico.
Il 1.8 non l'ho provato, ma con il 2.0 ti diverti parecchio.
Cmq attenzione: a livello assicurativo per la maggior parte delle assicurazioni, che calcolano il premio ancora in base ai cavalli fiscali e non ai KW, il 1.8 ed il 2.0 hanno lo stesso costo come RC, infatti il 1.8 della mx-5 in realtà ha 19cvf (in pratica "è" un 1.9). E come dicevo, per la maggior parte delle assicurazioni che conosco, 19cvf e 20cvf hanno la stessa tariffa.
p.s.: cmq sul 1.8 anniversary, la barra duomi c'è già (così come sul 2.0).
Fuori dall'italia sono disponibili anche nel colore aurora blue.
Sempre nella maggior parte dei paesi europei, la nc2 è disponibile anche con la tela sul motore 2.0.
Cmq non sono d'accordo con chi dice che il dsc su strada non lo disattiverai mai, perchè ti uccide sul nascere tutto il divertimento:
guidare la mx-5 con il dsc inserito è come t******* con l'impermeabile.
Dal mio punto di vista, che lo tengo spento sempre e comunque, in situazioni pericolose, sapere di averlo spento ti farà andar + piano, che alla fine è la miglior cosa invece di abituarsi a reazioni che un mezzo ha solo in virtù di un controllo elettronico.
Il 1.8 non l'ho provato, ma con il 2.0 ti diverti parecchio.
Cmq attenzione: a livello assicurativo per la maggior parte delle assicurazioni, che calcolano il premio ancora in base ai cavalli fiscali e non ai KW, il 1.8 ed il 2.0 hanno lo stesso costo come RC, infatti il 1.8 della mx-5 in realtà ha 19cvf (in pratica "è" un 1.9). E come dicevo, per la maggior parte delle assicurazioni che conosco, 19cvf e 20cvf hanno la stessa tariffa.
p.s.: cmq sul 1.8 anniversary, la barra duomi c'è già (così come sul 2.0).
NC2 PRHT 2.0 fire True Red Eibach Springs, Bilstein B8, Racing Beat Sway Bars