This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Castelletto di Branduzzo Training (successa cosa assurda)
Insomma qui c'e un video di un paio di passaggi fatti a Castelletto di Branduzzo
l'11 dicembre 2010

[video=youtube;N0_rNZb4AVM]http://www.youtube.com/watch?v=N0_rNZb4AVM[/video]: Bash :

...purtroppo verso mezzogiorno mi e' successa una cosa assurda.
L'alberino della farfalla del corpo farfallato si e' spezzato a meta, nell'utima parte del filmato si sente la macchina che rimane accellerata!

Ma si potra mai che uno compra un corpo farfallato della BDL fatto dal pieno ***** sdazzi e si spezza l'alberino del corpo farfallato?ovviamente la ditta produttrice ha gia ricevuto una mail minatoria con tanto di descrizione dell'accaduto ecc...Il mio preparatore che era presente e stava facendo il video in quel momento mi ha detto poi che in 15 anni di esperenza e lavoro con macchine da corsa non gli era mai capitato di vedere un alberino del corpo farfallato spezzarsi a meta! FORTUNATAMANTE NELLA SFIGA SONO STATO DAVVERO MA DAVVERO FORTUNATO POICHE NESSUN FRAMMENTO OPPURE VITINA E' ENTRATO DENTRO IL MOTORE quindi non devo riaprire il motore ma solo cambiare il corpo farfallato (ovviamente non comprero' piu un BDL e consiglio vivamante a nessuno di comprarlo, anche se sono bellissimi e li maonta un sacco di gente negli state..)

Insomma Fanculo la mia giornata a castelletto e' finita prima di pranzo e purtroppo non sono riuscito a fare neanche un po di Twin in vista del campionato del prossimo anno...

Va ci mettiamo anche due fotine trovate in Rete...(ps Grazie mille a Claudio "mr Magooo" per le due ruote da 16inch che mi ha prestato nella sessione dove sono state scattate queste foto)

[Immagine: castell.jpg]

[Immagine: iocastelletto.jpg]

PS: Un Grazie mega Speciale va anche ai miei preparatori Martino e Giuseppe CARSISTEM di Lugo insieme abbiamo fatto un Miata-Missile con le ruotine

[Immagine: questabuona.jpg]

[Immagine: questabuona1.jpg]

[Immagine: questabuona2.jpg]
6AM

Filippo : Bash :: Bash :: Bash :
  Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
Castelletto di Branduzzo Training (successa cosa assurda) - da Triciclomissile - 13-12-2010, 11:08