In realta' e' proprio improprio l'utilizzo del termine preload
come si e' discusso abbondantemente, l'effetto che si chiede al precarico e' quello di mantenere sempre in contatto molla e piattelli anche in condizioni di massima estensione. Nulla di piu'.
Per quanto riguarda FM, su FCM ne dicono di buone e di non http://fatcatmotorsports.com/FCM_app_guide.htm#Shocks
Alla fine la cosa e' che uno sceglie un setup PERSONALE. Quel che va benissimo a me, magari ad un altro fa schifino
come si e' discusso abbondantemente, l'effetto che si chiede al precarico e' quello di mantenere sempre in contatto molla e piattelli anche in condizioni di massima estensione. Nulla di piu'.
Per quanto riguarda FM, su FCM ne dicono di buone e di non http://fatcatmotorsports.com/FCM_app_guide.htm#Shocks
Alla fine la cosa e' che uno sceglie un setup PERSONALE. Quel che va benissimo a me, magari ad un altro fa schifino
Alberto