Si' i valori per NA e NB sono piu' alti della NC, per qualsiasi coilover. Sono auto diverse e i valori di spring rate sono confrontabili solo rimanendo sulla stessa auto.
E se volessi qualcosa che vada bene in entrambe le situazioni ?
O meglio: se monto i SS e poi vado a fare qualche trackday, rimpiango di non aver messo qualcosa di meglio ?
E se monto i TypeFlex e ci vado in giro tutti i giorni (come del resto faccio con l'auto), sul pave' milanese e sui tornanti di montagna etc., dopo due mesi mi si smontano gli interni ?
Qualcuno conosce gli spring rate delle Eibach/Mazda blu, tanto per avere un paragone ?
E se volessi qualcosa che vada bene in entrambe le situazioni ?
O meglio: se monto i SS e poi vado a fare qualche trackday, rimpiango di non aver messo qualcosa di meglio ?
E se monto i TypeFlex e ci vado in giro tutti i giorni (come del resto faccio con l'auto), sul pave' milanese e sui tornanti di montagna etc., dopo due mesi mi si smontano gli interni ?
Qualcuno conosce gli spring rate delle Eibach/Mazda blu, tanto per avere un paragone ?