Senzafreni Ha scritto:Magoo... non esagerare, c'è di peggio!
le jappo sono mediamente molto affidabili anche le versioni turbo, soprattutto le mitzu e le Subaru, da me a lavoro abbiamo avuto per anni un impreza station wrx del '99 che usavamo come un mulo caricandola con l'impossibile e a quota 280.000km usata da cani e porci è finita dal rottamaio ancora funzioante perchè tamponata in modo irreparabile (mese scorso con la neve).
se poi intendi dire che le cose che si possono rompere su un modello turbo rispetto ad una Mx5 sono mille in più ti dò ragione, ma se vuoi un pò di cv è il prezzo da pagare.
lo so che cè di peggio.Esistono le Lotus ahahahhaah
Però vivendo nel mio mondo dove di S13,S14,S15,Subaru,Evo,RX7,Skyline di ogni genere e AE86 ne vedo abbastanza apprezzo sempre più l'affidabilità della Mazda che qui viene quasi data per scontata.
Prendere una Silvia o una Sky,importato oppure no, è cmq un rischio perchè non sai mai quanti topi ci sono nel motore o se il vecchio proprietario quando vedeva che mancava l'olio ci pisciava dentro perchè "tanto sono giapponesi".
Non sto a dire che fanno cagare,assolutamente,dico solo quello che questa è la mia esperienza
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare